domenica 6 gennaio 2013

Vivi Verde, Nuova linea economica ed ecobio (?) di Coop!!!

Ho trovato all'iper della mia città questa nuova linea, 
dico subito che mi ha colpito per i prezzi bassi (4 euro al massimo) e per gli inci particolarmente buoni.
QUI trovate il link alla pagina con la descrizione dei prodotti.
L'intera linea si dichiara Senza oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, peg, polimeri sintetici.





Io ho fatto le foto dei vari inci, per poterli poi condividere:


Queste sono da sinistra verso destra:

Crema viso nutriente protettiva [pelli secche e delicate]
Crema viso idratante protettiva [pelli normali]
Crema viso rivitalizzante protettiva (notte)  [pelli mature]
Crema viso rivitalizzante protettiva (giorno) [pelli mature]
Il prezzo è di 3.48 euro (se non ricordo male) eccetto la notte che è a 3.80

Il barattolo all'interno si presenta con la confezione a pompetta sotto vuoto (cosa che particolarmente apprezzo:


Balsamo labbra (1.80 euro) :



Tonico: (circa 2 euro)



E crema per le mani (1.80 euro):


Degno di nota c'era anche lo struccante, tutto naturale, a 2 euro...

Inci e prezzo sono decisamente interessanti, vedremo ora come sono i prodotti usandoli!!! ^_^

Nessun commento: