venerdì 17 agosto 2012

Glossy Lips di Pupa, grazie Outlet!



PUPA Milano 

Glossy lips numeri: 01 - 03 - 05 - 08 - 09 - 10


(il 7 non l'ho preso perchè brillantinato e poco più intenso del 3, il due è un rosino moscetto che non mi diceva nulla, il 4 non ricordo, ma probabilmente era molto più lucidalabb
ra che rossetto).
Ci sono altri 6 colori disponibili in negozio, ma io li ho aquistati all'outlet di Serravalle.
Il prezzo pieno non lo conosco (è sui 13 euro), ma all'outlet me li sono portati via tutti con una decina di euro, tra una promozione e l'altra.
Sono favolosi!
Idratano, il colore è pieno e brillante, non appiccicano.
10 e lode!
i miei preferiti sono l'8 (un rosso aranciato molto acceso e coprente) e il 10 (una specie di rosso vinaccia altrettanto comprente), l'1 e il 3 sono più simili a lucidalabbra, il 9 è coprente ma è un colore molto tenue.

1 commento:

Misato-san ha detto...

pensa che dalle mie parti si trovano ancora serenamente in profumeria! Non a quel prezzacci ma le ho viste... a me ne hanno regalata una (la 7, non è glitterata comunque XD) per il compleanno e mi sta piacendo, non pensavo...