mercoledì 28 marzo 2012

Paperself, uso.. "alternativo" professionale



Ormai in molte conosciamo le Paperself, "ciglia" finte di carta, che riproducono vari disegni e forme bizzarre.
le ho viste al Cosmoproof, e sono davvero davvero splendide, se solo avessi la più pallida idea di come utilizzarle... non è che è roba da tutti i giorni.
Quindi con mio rammarico ho passato l'acquisto.
Diversa la cosa per i make up artist che le cose le fanno sul serio...
Io sono una fan sfegatata di G-Dragon e dei BigBang...
Mentre guardavo il loro ultimo video ho notato l'uso alternativo che il/la MUA ha fatto di questo prodotto...


Stiamo parlando di queste:
 

 ed il risultato nel video dei BB:




Non so se mi piace o meno il risultato, ma la creatività di questo MUA sicuro mi ha colpito...

Nel caso foste curiose, il video in questione è questo:



Nessun commento: